Vincere la fedeltà del cliente 

in un mondo omnichannel


Per soddisfare le richieste dei consumatori in continua evoluzione e per essere pronti a qualsiasi cambiamento in arrivo, i negozi devono essere più agili e flessibili che mai. Se la tecnologia ha aiutato i consumatori ad abbracciare nuovi modi di fare acquisti, allo stesso modo la tecnologia può essere utilizzata per aiutare i retailer stessi a offrire le esperienze di cui i consumatori hanno bisogno, a qualificare il personale, a gestire le operazioni e a creare guadagni di efficienza a breve, medio e lungo termine.

Tre tappe per una riuscita commerciale nel 2023

Impara a conoscere gli acquirenti su tutti i canali!

Con la proliferazione di canali e formati pubblicitari che occupano così tanto tempo, è facile dimenticare che quasi tutto il marketing è ormai basato sulle prestazioni. 
È necessario conoscere il proprio pubblico su ogni canale e poter modificare rapidamente ogni campagna in base al feedback dei consumatori,

Diventare omnichannel e crescere!

Preparati a vendere su tutti i canali dove si trovano i tuoi clienti. 
Vendere prodotti a qualcuno a due isolati di distanza o a 3.000 km richiede le stesse soluzioni di gestione dei flussi. 

Diversifica la portata dei tuoi canali e sperimenta diversi tipi di canale, formati pubblicitari e segmenti di target. 

Investi nella tecnologia che ti dia la libertà di essere omnicanale senza dover team dedicati per ogni canale

Smettere di ottimizzare i canali individualmente

Il successo omnicanale sostenibile inizia con l'automatizzazione del maggior numero possibile di attività manuali. 

Libera il tuo team per concentrarti sull'arricchimento dei dati di prodotto, sulla ricerca di nuovi canali o mercati e sulla sperimentazione di formati pubblicitari e di dati. 

L'e-commerce inizia con i flussi di contenuti dei prodotti. 

Scopri di più sulle soluzioni per il retail