Questo formato viene utilizzato per promuovere i prodotti per gli acquirenti che cercano attivamente parole chiave simili o visualizzano prodotti simili su Amazon. Hai 3 formati pubblicitari a tua disposizione:
- Collezione di prodotti: promozione di più prodotti (3) con immagini che indirizzano il traffico alle pagine dei prodotti.
- Spotlight del negozio: aumenta il traffico verso un negozio, comprese le sue sottocategorie.
- Video del marchio sponsorizzato.
Il targeting di Amazon Sponsored Brands:
- Parole chiave: parole chiave per i prodotti da visualizzare nei risultati di ricerca.
- Prodotti: prodotti, categorie, marchi o altre caratteristiche del prodotto per indirizzare i tuoi annunci.
Il posizionamento di Amazon Sponsored Brands:
- In alto nei risultati di ricerca espressi dal motore di ricerca di Amazon.
- In fondo ai risultati di ricerca espressi dal motore di ricerca di Amazon.
- Nelle parte superiore di una pagina prodotto.
La pagina di destinazione di Amazon Sponsored Brands:
- Amazon Brand Store con le pagine di categoria e sottocategoria.
- Una nuova landing page: aggiungi almeno due prodotti per creare una pagina di reindirizzamento.
I vantaggi che derivano dall’utilizzo del formato Amazon Sponsored Brands
- È un formato che occupa la parte superiore dei risultati di ricerca o il banner sopra una scheda prodotto: una posizione ottimale per mettere in evidenza il tuo prodotto tra le molte informazioni di una pagina dei risultati.
- Le due varianti di formato disponibili strategicamente consentono di riprodurre aspetti diversi. Molto utile per costruire una forte presenza del brand su Amazon
***
Made with Visme Infographic Maker