Come orientarsi nella scelta del software migliore per gestire il proprio e-Commerce, come districarsi tra le molte scelte possibili ? Se cerchi una s…
ecommerce
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
Restare piccoli è un problema oppure una opportunità?
Quando un imprenditore lancia una sua nuova impresa pensa sempre allo sviluppo e alla crescita. C’è però un punto in cui il business cessa di es…
La centralità del cliente nelle vendite multicanale
Ce lo stiamo ripetendo da diverso tempo: la “e” di e-Commerce sta scomparendo perché tutto il commercio è connesso. Il cliente è ovunque e…
Gli errori più comuni in un e-commerce ?
L‘e-Commerce è in crescita: aumentano i siti che vendono ed i clienti che acquistano. Molti siti sono però sviluppati a dispetto di ogni regola …
Da dove arriva la soddisfazione del cliente ?
ForeSee Results pubblica una classifica su Top 100 E-Retail Satisfaction Index, elencando le aziende con il più alto indice di soddisfazione del clien…
Usa il diritto di recesso per fidelizzare i clienti
A volte si pone molta attenzione sull’usabilità, sulle tendenze, sulla scelta dei prodotti e la presentazione della merce nella speranza di aume…
Consigli utili per gestire la spedizione gratuita
Quando apri un e-Commerce hai molte cose da mettere a fuoco. Il nome di dominio, un buon hosting, un software efficace, un logo, i fornitori dei prodo…
6 consigli B2B per migliorare il sito web della tua azienda.
Per le imprese attive nel B2C e nel B2B, Internet è un potente mezzo commerciale. Chi non penserebbe a cercare e trovare clienti tra i milioni di navi…