Scrivere una descrizione è una delle cose più importanti per il prodotto, quindi prestaci particolare attenzione. Gli acquirenti online non possono to…
ecommerce
La vendita online è solo uno dei tanti aspetti del commercio. È importante pensare all’eCommerce come uno strumento che unifica le esperienze dei clienti.
Vendere di più con un catalogo ridotto di prodotti.
Si può vendere di più con un catalogo ridotto di prodotti? È possibile gestire la vendita online su ecommerce o marketplace con pochi prodotti e otten…
La strategia di successo per la vendita online internazionale
L’ecommerce consente a migliaia di aziende di espandere la vendita online a livello in internazionale, da quando sempre più consumatori acquista…
I costi di acquisizione clienti sono in aumento
Il commercio si distingue per alcuni dati di fatto. Non c’è alcuna barriera all’ingresso. Apparentemente tutti possono vendere e aprire un…
Il valore della wishlist per il tuo ecommerce
Una ricerca del Baymard Institute afferma che quasi il 70% dei consumatori non completa la transazione prima di lasciare il negozio online. In altri t…
Checklist per un ecommerce
Come si affronta la creazione di un ecommerce? È ovvio che ogni eCommerce è diverso a seconda del prodotto, della merceologia e dell’approccio alla ve…
Come costruire il budget per il tuo ecommerce?
Per vendere è inevitabile spendere ed è molto importante impostare un budget per l’ecommerce. Le spese sono molte, i costi sono elevati, le azie…
Le funzioni indispensabili in un ecommerce B2B
Il mercato globale dell’ecommerce B2B è stimato in 14,9 trilioni di dollari nel 2020 con un valore 5 volte superiore all’ecommerce B2C e s…