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Ottieni il massimo rendimento dalla pubblicità su Amazon
Amazon attira più clienti, venditori e brand.
I clienti hanno forte intenzione di acquisto.
Devi conquistare attenzione e interesse.
Dati e intenzioni di ricerca ti aiutano.
M101è un'agenzia indipendente al tuo servizio.
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Com'è organizzata
la pubblicità su Amazon?
AMAZON SPONSORED
PRODUCTS
Gli annunci Sponsored Products promuovono singole schede prodotto su Amazon. Gli annunci compaiono nelle pagine di ricerca del prodotto e nelle pagine prodotto
AMAZON SPONSORED BRANDS
Gli annunci Sponsored Brands sono annunci inseriti in banner sponsorizzati e in annunci video che presentano il tuo marchio, uno o più prodotti. Aiutano a scoprire il tuo marchio e lo promuovono tra i clienti.
AMAZON SPONSORED DISPLAY
Gli annunci Sponsored Display sono inseriti dentro e fuori Amazon. Si posizionano sui risultati di ricerca ed in evidenza sulle pagine prodotto. Si basano sulla cronologia degli acquisti o si riferiscono a prodotti specifici, sia tuoi che della concorrenza.
AMAZON DEMAND SIDE PLATFORM
Amazon DSP è una piattaforma pubblicitaria che include video, Amazon Over The Top OTT, posizionamenti per la TV in Streaming, posizionamenti su Fire Tv, IMDB e altro.
Come funziona il targeting per Amazon Advertising?
TARGETING PER PAROLE CHIAVE
Le campagne automatiche raccolgono dati e sulle parole chiave che convertono puoi lanciare campagne manuali a corrispondenza esatta, generica e a frase.
TARGETING PER PRODOTTO
I tuoi annunci saranno visibili agli utenti che hanno sfogliato prodotti simili, concorrenti o correlati.
TARGETING PER INTERESSI
Gli utenti che hanno navigato in determinate categorie, possono avere comportamenti di acquisto che dimostrano interesse per il tuo prodotto.
REMARKETING DEL PUBBLICO
Mostra i tuoi prodotti ai navigatori che hanno lasciato la tua pagina o la pagina di un prodotto simile e prova a riportarli di nuovo sulla tua scheda.
Come possiamo collaborare?
Siamo un'agenzia indipendente che lavora con passione.
Ascoltiamo le tue esigenze, prepariamo un progetto, definiamo gli ambiti della collaborazione.
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Perché investire in Amazon Advertising?
Trarre vantaggio dai dati che Amazon raccoglie ed elabora sugli interessi dei clienti, gli acquisti, le loro ricerche. I diversi formati pubblicitari ti aiutano ad indirizzare il tuo pubblico.
AUMENTA LA VISIBILITÀ
La concorrenza è ampia e grande è l'affollamento dei prodotti. La pubblicità aumenta la visibilità e mostra subito ai navigatori i prodotti che cercano. Senza annunci a pagamento è difficile farsi vedere e trovare.
PROMUOVI NUOVI PRODOTTI
La concorrenza è l'altra faccia della domanda. Promuovere i prodotti su Amazon è un modo importante per farti riconoscere dai clienti del tuo marchio.
CROSS SELLING
A volte i navigatori comprano prodotti aggiuntivi e questi posizionamenti potrebbero indirizzare i tuoi clienti sul brand store del tuo marchio.
AUMENTA LA QUOTA DI MERCATO
In molti casi, un buon modo per aumentare la quota di mercato è mirare ai prodotti della concorrenza. Impara a trarre vantaggio dalla visibilità di altri marchi.
DIFENDI LE TUE INSERZIONI
È importante intercettare i clienti che cercano i prodotti dei concorrenti, è necessario proteggere le tue inserzioni dalle stesse tattiche.
Se pubblichi inserzioni pubblicitarie sugli spazi presenti nelle tue pagine prodotto, cerchi di evitare che proprio lì si collochi la pubblicità di un concorrente.
AVVIA IL VOLANO DELLE VENDITE
Più vendi, più vendi.
Le campagne Adv aumentano la visibilità dei prodotti coinvolti, i clienti acquistano e migliora la pertinenza della ricerca. Le inserzioni a pagamento posizionano in alto i prodotti e attirano i clienti desiderosi di conoscere il tuo marchio. Più vendi, più vendi.
Amazon SEO o Amazon Advertising?
Qual è la relazione tra la ricerca organica e la ricerca a pagamenti su Amazon?
Tra organico e pagamento c'è una stretta relazione. Amazon premia i prodotti che vendono e il "volano delle vendite" aumenta le vendite dei prodotti che già vendono. I prodotti organicamente pertinenti aumentano di visibilità, ma la pubblicità a pagamento aumenta la pertinenza e il ranking organico.
La SEO su Amazon è utile, così come la pubblicità a pagamento. I venditori di successo usano con intelligenza entrambe le opportunità.
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