Lungo la quarantena imposta dai provvedimenti anti Covid-19, migliaia di persone hanno provato a fare acquisti di alimentari online. Non tutto è andato bene, la pressione degli acquisti ha messo in ev…
Covid 19 ha cambiato completamente il commercio
La crisi del COVID-19 ha fatto crescere il numero degli acquisti online con una accelerazione che sta cambiando completamente il commercio. Il tema non è solo quanto sono cresciute in valore le vendit…
Titoli e descrizioni secondo le regole di Amazon.
Non mettere dettagli promozionali o aziendali nelle descrizioni dei prodotti su Amazon, perché l’Asin di questi prodotti potrebbe essere soppresso nella ricerca. Questa informazione al momento è…
Amazon FBA e Brexit dal 1 gennaio 2021
Cosa cambia nella gestione della logistica Amazon dal 1 gennaio 2021 dopo il comunicato emesso da Amazon il 14 luglio 2020 e che si può leggere qui? Dal 1 gennaio 2021 ci sarà una frontiera doganale t…
Il futuro della vendita in negozio nell’era del coronavirus
A cosa serve un negozio? Un negozio è il luogo fisico in cui si incontrano i clienti, si offrono loro prodotti e si cerca di far comprare qualcosa ai clienti. Negli anni il negozio si è trasformato. P…
Come comprano i clienti Amazon?
Ci sono molti analisi e studi su come comperano i clienti Amazon. Quanto vale il nome di un marchio? Le vendite arrivano principalmente per i nomi di marchio? Quanto conta il prodotto e quanto valgono…
La battaglia per la Fedeltà
I retailer che sono stati ritenuti non essenziali e che hanno chiuso le loro attività a causa della pandemia di COVID-19, compresi i marchi venduti in questi negozi, hanno fatto del loro meglio per ge…
Prima di tutto il pubblico? La Legge del Commercio Lineare.
Conosci la Legge del Commercio Lineare? The Law of Linear Commerce è una teoria originale usata per spiegare gli strumenti usati da Kylie Jenner per costruire il suo pubblico e il grande successo di K…