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Sequenze di email marketing. Non esagerare con l’automazione
L’automazione dell’email marketing ha davvero cambiato il modo di lavorare e di gestire le attività sulla posta elettronica. Come capire il momento giusto, quali trigger comportamentali at…
SMS marketing – il potere della segmentazione
Per raggiungere i consumatori, il tuo marchio deve sfruttare il maggior numero di canali di marketing possibile e devi essere presente dove già sono i tuoi clienti: sui loro telefoni. L’SMS mark…
Vendere online senza promozioni
A dare uno sguardo alla propria casella email, con la gran parte delle newsletter periodiche che promettono sconti e promozioni, si dovrebbe dubitare di un futuro che non sconta e non promuove. Vender…
Scegliere la piattaforma di ecommerce B2B – le principali caratteristiche
L’ecommerce B2B è in piena crescita. Come aumentano le vendite B2C, anche il B2B si sviluppa a ritmi sostenuti. Quali sono le caratteristiche fondamentali di un ecommerce B2B di successo, come …
Le sfide per vendere sui marketplace.
I marketplace online sono i motori di ricerca della vendita al dettaglio. I consumatori utilizzano i marketplace per la ricerca, il prezzo di riferimento incrociato e la qualità dei prodotti. I rivend…
Le 5 migliori tecniche di controllo dell’inventario che migliorano i tuoi profitti
Una buona parte delle aziende considera che la strategia principale per crescere, aumentare i ricavi e i profitti sia migliorare l’esperienza e la fedeltà dei clienti esistenti. Ma cos’è c…
Vendere su Zalando con Connected Retail
La vendita multicanale è una questione sempre più presente nello sviluppo dell’ecommerce che deve considerare molti canali di acquisizione, distribuzione e comunicazione. Tra questi c’è an…