Gli SMS decisamente cambiato il mondo in cui comunichiamo, facciamo affari, interagiamo con i marchi. Lavorando su mercati altamente regolamentati, le aziende hanno bisogno di soluzioni di messaggisti…
Logistica Amazon – consigli per venditori e marchi
Quando ha deciso di vendere su Amazon, puoi scegliere se usare la Logistica Amazon – Amazon FBA o se spedire direttamente utilizzando il tuo magazzino e scegliendo un servizio di spedizione. I v…
Consigli per la tassonomia del tuo ecommerce
Le persone quando visitano qualsiasi negozio vogliono trovare quello che cercano nel modo più semplice, comprensibile e facile possibile. L’esperienza di acquisto in un grande negozio di elettro…
Diritto di recesso – gli obblighi legali da rispettare per gli eCommerce
Nel Codice del Consumo, il diritto di recesso è un diritto che appartiene al consumatore che gli consente di rescindere un contratto di vendita per un periodo limitato di tempo, quindi di cambiare ide…
Strategie ecommerce e Marketplaces per un Natale di successo
Non è mai troppo presto per prepararsi al Natale, anche se è difficile immaginare come sarà quest’anno. Alla riapertura dei negozi i consumatori hanno ripreso gli acquisti, con il passaggio al digital…
Come funziona il geomarketing, la localizzazione, il marketing localizzato
Il geomarketing, la geolocalizzazione, si utilizza per individuare dove si trovano i tuoi consumatori, capire il loro comportamento di acquisto nell’area geolocalizzata, individuare il reddito m…
Fai pubblicità su Amazon e risparmia denaro
La pubblicità su Amazon è un’attività indispensabile, ma va seguita con attenzione. È facile passare dall’entusiasmo alla delusione. La fase di entusiasmo fa spendere oltre il necessario, …
Pagamento differito: Buy Now Pay Later e la fedeltà del cliente
Il pagamento differito o Buy Now Pay Later è una delle applicazioni che stanno modificando in modo significativo il settore dei pagamenti online e nei punti vendita. Più consumatori arrivano a comprar…