AMAZON BRAND STORE
Amazon Brand Store che attirano i clienti, rafforzano il tuo marchio, aumentano le vendite.
Immagine su licenza Adobe Stock Photo
Cosa sono gli Amazon
Brand Store?
Vetrina Digitale per il tuo Brand
I marchi registrati, che vendono su Amazon, dovrebbero aprire un Brand Store.
È una scelta opportuna per costruire e rafforzare la propria immagine di brand.
I vantaggi di avere un Amazon Brand Store
- Sono pagine web tutte dedicate al tuo catalogo.
- Puoi promuovere prodotti stagionali e lanciare offerte.
- Migliori l'immagine del tuo marchio.
CONTATTACI
Immagine da Freepik
Ti aiutiamo a costruire la tua vetrina su Amazon con il brand store e con i contenuti A+ di qualità per attirare i clienti interessati al tuo marchio e ai tuoi prodotti
Migliorare le prestazioni del marketing su Amazon.
Prendere decisioni informate per condurre campagne più performanti e una efficiente allocazione del budget su Amazon.
Sviluppo Creativo
Un Brand Store e le pagine A+ con contenuti arricchiti per il brand si fondano su elementi creativi incentrati sugli interessi cliente e che portano all'acquisto. Strategia e esperienza del cliente, design, setup, testing e ottimizzazione.
Analisi e ricerca
Studiamo assieme come posizionare il tuo marchio su un Brand Store Amazon e come gestire la stagionalità e la variazione degli elementi, delle presentazioni, seguendo il ritmo delle proposte.
Creazione, test, ottimizzazione dei contenuti di brand e di prodotto migliorati.
Creatività
Determinare l'usura della creatività per ASIN e il momento ottimale per aggiornare la creatività per ottenere i migliori risultati di vendita e l'aumento delle metriche del marchio.
Pubblico di alto valore
Individuare l'intersezione e la comunanza tra il pubblico migliore conosciuto del marchio e quello di Amazon. Comprenderli e indirizzarli per ottenere il massimo ritorno.
Analisi in profondità
La reportistica delle campagne Amazon è elementare. Comprendere meglio l'attribuzione, la portata e la frequenza, la visibilità e la possibilità di incrementare i risultati.
Impatto dell'acquisto cross-retailer
La pubblicità su Amazon fa vendere più prodotti su Amazon. Ma ha anche un impatto sui consumatori che acquistano in altri luoghi, compresi i rivenditori di negozi. Comprendete questa relazione e ottimizzate i vostri media e il vostro marketing.