Com'è organizzata 
la pubblicità su Amazon?

AMAZON SPONSORED
PRODUCTS

Gli annunci Sponsored Products promuovono singole schede prodotto su Amazon. Gli annunci compaiono nelle pagine di ricerca del prodotto e nelle pagine prodotto

AMAZON SPONSORED BRANDS

Gli annunci Sponsored Brands sono annunci inseriti in banner sponsorizzati e in annunci video che presentano il tuo marchio, uno o più prodotti. Aiutano a scoprire il tuo marchio e lo promuovono tra i clienti.

AMAZON SPONSORED DISPLAY

Gli annunci Sponsored Display sono inseriti dentro e fuori Amazon. Si posizionano sui risultati di ricerca ed in evidenza sulle pagine prodotto. Si basano sulla cronologia degli acquisti o si riferiscono a prodotti specifici, sia tuoi che della concorrenza.

AMAZON DEMAND SIDE PLATFORM

Amazon DSP è una piattaforma pubblicitaria che include video, Amazon Over The Top OTT, posizionamenti per la TV in Streaming, posizionamenti su Fire Tv, IMDB e altro.

Come funziona il targeting per Amazon Advertising?

Perché investire in Amazon Advertising?

Trarre vantaggio dai dati che Amazon raccoglie ed elabora sugli interessi dei clienti, gli acquisti, le loro ricerche. I diversi formati pubblicitari ti aiutano ad indirizzare il tuo pubblico.

Amazon SEO o Amazon Advertising?

Qual è la relazione tra la ricerca organica e la ricerca a pagamenti su Amazon?
Tra organico e pagamento c'è una stretta relazione. Amazon premia i prodotti che vendono e il "volano delle vendite" aumenta le vendite dei prodotti che già vendono. I prodotti organicamente pertinenti aumentano di visibilità, ma la pubblicità a pagamento aumenta la pertinenza e il ranking organico.
La SEO su Amazon è utile, così come la pubblicità a pagamento. I venditori di successo usano con intelligenza entrambe le opportunità.

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