Esperienze d’acquisto personalizzate: il futuro del commercio online Come Implementare un Sistema di Gestione degli Ordini ecommerce Esperienze d’acquisto personalizzate: il futuro del commercio online Come Implementare un Sistema di Gestione degli Ordini Come evitare i chargeback e migliorare il proprio business online Un chargeback in un ecommerce si verifica quando un titolare di carta contesta una transazione con la propria banca e quest’ultima annulla automaticamente la transazione e detrae i fondi dal conto del… Vendite online in Francia e Spagna: tendenze e previsioni di mercato La protezione del brand su ecommerce e marketplace Marketplace Strumenti di repricing su Amazon. Istruzioni per l’uso Personalizzare lo SKU dei tuoi prodotti su Amazon Amazon e i reclami di violazione del copyright: come difendere il tuo business Scopri le tattiche per proteggere il tuo business online dai falsi reclami di violazione su Amazon. Amazon, la proprietà intellettuale e i diritti di copyright Amazon, ma stessa considerazione è valid… Suggerimenti per una gestione efficace dell’inventario Amazon La guida alla vendita sui marketplace in Germania di Home & Living Ultimi articoli Esperienze d’acquisto personalizzate: il futuro del commercio online Come Implementare un Sistema di Gestione degli Ordini Strumenti di repricing su Amazon. Istruzioni per l’uso Come evitare i chargeback e migliorare il proprio business online Personalizzare lo SKU dei tuoi prodotti su Amazon Amazon e i reclami di violazione del copyright: come difendere il tuo business Suggerimenti per una gestione efficace dell’inventario Amazon La guida alla vendita sui marketplace in Germania di Home & Living Il tasso di conversione di Amazon Assistenza clienti Amazon: la guida per contattarla facilmente Marketing & Web Marketing Fonti statistiche di dati utili per la strategia di marketing Le promozioni delle vendite al dettaglio Le differenze tra marketing B2B e B2C Quali sono le differenze tra il marketing B2B e il marketing B2C La gran parte delle discussioni e degli esempi quando si parla di vendite online e di marketing digitale si indirizzano sulla vendita B… Business Analytics Lo sconto ideale per vendere online Retail Avviare una strategia multicanale per il retail La vendita multicanale La storia del retail è la storia dello sviluppo tecnologico La vendita al dettaglio si è evoluta negli ultimi 100 anni e ci coinvolge giorno dopo giorno. Ma come si intreccia la storia del retail e della vendita al dettaglio con lo sviluppo tecnologico? Vendit… Le tendenze su ecommerce, Marketplace e Retail – l’era dei marketplace Le piccole imprese saranno ancora rilevanti nel futuro del retail? Notizie TikTok sta testando una nuova funzione di contenuti “nelle vicinanze” La piattaforma Fashion Glami acquisisce Stileo Zara aggiungerà i costi di spedizione fissi Zara ha deciso di aggiungere le spese di spedizione fisse. Indipendentemente da quanto hanno speso, i clienti ora dovranno pagare 3,95 euro per ogni consegna a domicilio o ritiro presso i punti di con… Il nuovo marketplace di Metro Italia Amazon lancia Luxury Stores in Europa Topics Digital Market Acts, Digital Services Act e Direttive Omnibus Registrare il tuo marchio Diritto di recesso – gli obblighi legali da rispettare per gli eCommerce Nel Codice del Consumo, il diritto di recesso è un diritto che appartiene al consumatore che gli consente di rescindere un contratto di vendita per un periodo limitato di tempo, quindi di cambiare ide… Il Customer Service non è l’Esperienza Cliente I problemi legali che deve affrontare un ecommerce
Come evitare i chargeback e migliorare il proprio business online Un chargeback in un ecommerce si verifica quando un titolare di carta contesta una transazione con la propria banca e quest’ultima annulla automaticamente la transazione e detrae i fondi dal conto del…
Amazon e i reclami di violazione del copyright: come difendere il tuo business Scopri le tattiche per proteggere il tuo business online dai falsi reclami di violazione su Amazon. Amazon, la proprietà intellettuale e i diritti di copyright Amazon, ma stessa considerazione è valid…
Le differenze tra marketing B2B e B2C Quali sono le differenze tra il marketing B2B e il marketing B2C La gran parte delle discussioni e degli esempi quando si parla di vendite online e di marketing digitale si indirizzano sulla vendita B…
La storia del retail è la storia dello sviluppo tecnologico La vendita al dettaglio si è evoluta negli ultimi 100 anni e ci coinvolge giorno dopo giorno. Ma come si intreccia la storia del retail e della vendita al dettaglio con lo sviluppo tecnologico? Vendit…
Zara aggiungerà i costi di spedizione fissi Zara ha deciso di aggiungere le spese di spedizione fisse. Indipendentemente da quanto hanno speso, i clienti ora dovranno pagare 3,95 euro per ogni consegna a domicilio o ritiro presso i punti di con…
Diritto di recesso – gli obblighi legali da rispettare per gli eCommerce Nel Codice del Consumo, il diritto di recesso è un diritto che appartiene al consumatore che gli consente di rescindere un contratto di vendita per un periodo limitato di tempo, quindi di cambiare ide…