Con questo formato hai la possibilità di promuovere prodotti verso gli acquirenti che cercano attivamente parole chiave simili o visualizzano prodotti simili su Amazon.
Targeting:
- Prodotti: prodotti o categorie specifiche per indirizzare i tuoi annunci.
Audience:
- Remarketing: acquirenti che hanno visualizzato le pagine dei dettagli del prodotto o le categorie di prodotti pubblicizzate
4 segmenti di pubblico
- Stile di vita: Pubblico i cui comportamenti di acquisto e streaming suggeriscono determinate affinità per uno stile di vita
- Interessi: Pubblico le cui attività di acquisto suggeriscono un interesse duraturo per categorie particolari
- Eventi della vita: Pubblico la cui attività recente ruota attorno a momenti della vita
- In-market: Pubblico la cui attività recente suggerisce che è probabile che acquisti prodotti di una determinata categoria
Posizionamento di Amazon Sponsored Display:
- Targeting del prodotto → su Amazon
- Targeting del pubblico → dentro e fuori Amazon
Pagina di destinazione di Amazon Sponsored Display:
- Scheda prodotto
Vantaggi:
- Strategia difensiva: assicura un posizionamento difensivo sulle ricerche del brand occupando la parte alta dei risultati di ricerca.
- Strategia offensiva: posizionamento sulle pagine dei prodotti della concorrenza per creare notorietà con gli utenti. Attenzione alle reazioni della concorrenza!
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