Strategie per ecommerce

Strategie-ecommerce-italia

Impostare gestire organizzare strategie per eCommerce

Impostare, organizzare e gestire strategie ecommerce è una bella impresa. Che si lavori con team interni esperti o che ci si appoggi ad agenzie e freelance esterni, è importante avere la capacità di scegliere e organizzare le attività secondo uno schema preciso.

C’è bisogno di capacità tecniche per la gestione della piattaforma, organizzazione del merchandising e della presentazione della merce, scelta delle attività pubblicitarie a sostegno, controllo dei risultati e della loro compatibilità economica.

strategie-ecommerce

[fc id=’1′][/fc]

Cosa fa M101 per te.

Definiamo le strategie ecommerce e e le azioni sostenibili dalla tua organizzazione.
Formiamo le persone all’utilizzo di strumenti appropriati.
Cooperiamo con agenzie e con collaboratori esterni per il raggiungimento degli obiettivi.
Sviluppiamo progetti di costruzione di un digital team interno all’azienda.

Store Manager.

Lo store manager è spesso uno dei maggiori equivoci in cui incorre chi si occupa di ecommerce. Troppi sono i corsi di Store Management che sono corsi di tutto un po’, con scarsa focalizzazione alla vendita.
Lo Store Manager non è il Direttore Marketing, non è il Proprietario dell’azienda (anche se spesso il proprietario copre tutti i ruoli in programma).
Lo Store Manager è un organizzatore, un appassionato della vendita, una persona con il polso della situazione e che sa cambiare velocemente le decisioni se vede una opportunità di vendita.

M101 organizza corsi di Store Management per formare persone in grado di svolgere il ruolo. La formazione avviene anche in azienda, per costruire solide competenze interne.