E’ una bella emozione vedere nelle vetrine di una libreria il tuo nome sulla copertina di un libro. Un po’ strana per alcuni versi, perché non è cosa a cui sono abituato.
Quando a febbraio Daniele mi ha telefonato per chiedermi di partecipare a questa avventura ho detto di si, perché le cose nuove mi affascinano sempre.
E’ stata un’esperienza molto particolare per tantissimi motivi.
Due persone che non si conoscevano direttamente se non per essere l’uno lettore dell’altro sui rispettivi blog, la sensazione di avere le medesime idee generali su come impostare un lavoro, un impegno gravoso fin dall’inizio e poi la costruzione di una autentica macchina per scrivere e correggere.
Testi che sono passati tra le mani, l’esercizio difficile di uniformarsi alle esigenze dell’altro, scritture, correzioni, e la difficoltà di tenere un linguaggio uniforme e scorrevole.
Sul tema specifico dell’e-Commerce abbiamo messo la nostra passione, supportata dalla conoscenza e dall’esperienza del settore. Ma anche dallo studio continuo e dalla verifica che si fa tutti i giorni, visto che ogni giorno c’è qualcosa da imparare di nuovo.
Adesso è il momento del giudizio.
Il giudizio del mercato, perché crediamo di aver fatto un buon lavoro e vorremmo averne la prova tangibile.
Il giudizio dei lettori, per cui sono aperti i commenti sui nostri blog e sulla pagina Facebook.
Per maggiori informazioni
- Scarica gratis l’indice ed il primo capitolo del libro e-Commerce. Tocca con mano e leggi l’organizzazione dei contenuti.
- Clicca Like sulla pagina Facebook, commenta ed esprimi la tua opinione.