Boston Bodega è un negozio che sposta il confine del concetto di underground.
Bodegas sono chiamati i negozi di drogheria, tra dolciumi, succhi di frutti, carta igienica, detersivo, qualche giornale, acqua. E Boston Bodega si presenta esattamente in questo modo. Anzi, l’aspetto descritto nelle molte recensioni su Clothing retailer of Boston : It’s a one of a kind store hidden behind the facade of a run-down corner store.
E dentro è realmente un corner store con i succhi di frutta, magari impolverati, le caramelle e le barrette di cioccolato- Bisogna passare per un ingresso interno, non immediatamente visibile, girare attorno un banco ed aprire una porta per trovare un negozio incredibile. Sneakers rarissime, pezzi da collezione, borse Claw$ oppure le ultime tshirt Mishka. E’ difficile trovare più di un pezzo di un numero, e si trovano alcune rarissime edizioni di prodotti ormai fuori produzione.
Lo stesso vale per l’abbigliamento e per le collezioni.
Spesso Boston Bodega organizza delle aste nel negozio per i prodotti più particolari ed unici.
Il lusso come oggetto da scoprire, come non immediatamente disponibile ed esposto, la ricerca del posto segreto, il passaparola, la conquista all’asta, il passaggio segreto….